19^ Tappa Giro d'Italia - Partenza Pergola

Piano di viabilità alternativo

In considerazione della rilevante manifestazione sportiva l'Ufficio Tecnico comunale in collaborazione con lo Staff di Polizia Municipale ha predisposto un piano di viabilità alternativo, seguendo il rapporto tecnico dell'organizzazione sportiva RCS Sport con il nulla-osta della Questura di Pesaro e Urbino.

La validità del piano è a partire dalle ore 17,00 del 24.05.2009 alle ore 17 del 25.05.2009.

La piantina a lato è stata redatta al fine di facilitare la comprensione del tragitto alternativo all'interno del centro abitato e fuori dal medesimo.

In merito all'evento si fanno alcune precisazioni:

• la fermata capolinea delle autocorriere avverrà in Via Kennedy (Piazzale OK Gomme);
  • una navetta effettuerà la spola degli utenti tra il suddetto piazzale e il parcheggio di Via Kennedy di fronte ai giardini pubblici il giorno 25 maggio dalle ore 8,00 alle ore 17,00;
  • Il 25 maggio il giro effettuerà il percorso cittadino partendo da Via Martiri della Libertà, Via Don Minzoni, Corso Matteotti, Via San Biagio e Via Fermi sino alla S.P. 94 dove verrà dato il via ufficiale alla corsa, alle ore 10,45.