ASSEMBLEA INTERPARROCCHIALE DI PERGOLA

"ANDATE IO SONO CON VOI" Domenica 23 dicembre 2007

PROGRAMMA:

ORE 10.00 a San Francesco S.Messa e benedizione delle tessere

ORE 11.00 Sala Consiliare del Comune di Pergola incontro-confronto "In questa STORIA entro anch'io..."  incontro testimonianza sull'essere missionari oggi

• Saluti e breve filmato celebrativo del 140° anniversario della fondazione dell'Azione Cattolica italiana.
  • Presentazione dell'incontro e del tema associativo annuale.
  • Testimonianza di Giuliana Chiorrini - vedova del dott. Carlo Urbani.
  • Interventi e confronto.
  • Saluti del Comune di Pergola.

ORE 12.00 Palazzo dell'Episcopio inaugurazione della mostra CARLO URBANI - IMMAGINI E PAROLE a cura di Giorgio Marinelli: saranno esposte delle fotografie scattate dal medico Carlo Urbani nelle località dove ha operato e stralci di lettere inviate a parenti, amici e colleghi.

ORE 15.30 Sala Oratorio: Assemblea degli iscritti

• Preghiera e riflessione sul 140° anniversario della fondazione dell'Azione Cattolica Italiana.
  • Rinnovo e adesione.
  • Elezione dei responsabili del settore Adulti, giovani e Acr e presidente Parrocchiale per il triennio 2008-2010.