Notizie | Dall'Ente

Bando Pubblico Regionale per richiedere contributi in favore delle famiglie numerose

Bando Pubblico Regionale per richiedere contributi una tantum in favore delle famiglie, residenti nella Regione Marche, con numero di figli pari o superiore a tre, al fine di garantire loro sostegno economico, anche alla luce dell’eventualità che, a seguito dell’emergenza sanitaria COVID, si siano trovate in una situazione di precarietà lavorativa e quindi di difficoltà economica.

La domanda di contributo dovrà essere presentata solo ed esclusivamente attraverso la compilazione del formulario presente nella piattaforma informatica regionale denominata SIFORM2, accessibile al seguente indirizzo internet: https://siform2.regione.marche.it. Tale piattaforma consentirà la presentazione della domanda di contributo solo ed esclusivamente dal 7 settembre 2020 fino alle ore 24,00 del 21 settembre 2020. Fanno fede la data e l’ora della piattaforma informatica regionale.

Si fornisce l’indicazione del seguente link (comprensivo del link di accesso al sistema informativo):

 

https://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/69115/Emergenza-Covid-19-200-mila-euro-di-contributi-per-le-famiglie-numerose-Avviso-pubblico-dal-7-al-21-settembre

torna all'inizio del contenuto