Distribuzione BUONI SPESA

E' iniziata da parte del Comune di Pergola la distribuzione dei BUONI SPESA a sostegno delle famiglie con difficoltà economiche.
Ringraziamo il gruppo di Protezione Civile Catria e Cesano CCA che sta provvedendo alla consegna direttamente al domicilio dei destinatari, con l'aiuto anche della Associazione CMA Antincendio di Mondavio.
A tutti i loro volontari e ai tanti altri che con la Croce Rossa e altre associazioni di volontariato in queste settimane si stanno prodigando ancora più del solito, grazie di cuore per il grande lavoro che stanno facendo.

Insieme ai buoni stanno consegnando alle famiglie anche delle MASCHERINE, parte di una cospicua fornitura (1500 pezzi) che il gruppo Protezione Civile Catria e Cesano ha avuto in donazione dalla azienda Noctis, di Pergola. Un ringraziamento particolare anche a Noctis per la donazione effettuata a favore dei volontari e della comunità pergolese.

Ricordiamo che è ancora possibile effettuare richiesta per l'assegnazione di buoni spesa, direttamente alla pagina:

o telefonando ai numeri 0721 887766, 0721 887481/482 la mattina, dal lunedì al venerdì.

Conto corrente per donazioni

Il Comune ha attivato anche un conto corrente specifico per chi volesse contribuire economicamente con una donazione, in favore di chi purtroppo in questo momento è in maggiori difficoltà economiche, andando così ad aumentare i 40.562,09 euro arrivati al nostro Comune.
A breve comunicheremo tutti i riferimenti e IBAN per poter effettuare un versamento.

In questo momento di emergenza ci sono molte persone che si prodigano per chi è più in difficoltà: c'è chi dedica il proprio tempo, chi regala dispositivi, chi effettua donazioni in denaro. Tutti contributi preziosi e importanti, segno di una comunità che dimostra di essere sensibile e di saper donare con generosità.