Notizie | Demografici

Elezioni Amministrative del 26 maggio 2019 - Richiesta di iscrizione nelle liste aggiunte

Il prossimo 26 maggio 2019 si svolgeranno le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del Comune di Pergola. I cittadini comunitario residenti nel Comune di Pergola, possono, se lo desiderano, esercitare il diritto di voto per tale elezione, presentando apposita domanda, ai sensi del Decreto Legislativo 12 aprile 1996, n. 197, recante “Attuazione della direttiva 94/80/CE concernente le modalità di esercizio del diritto di voto e di eleggibilità alle elezioni comunali per i cittadini dell’Unione europea che risiedono in uno Stato membro di cui non hanno la cittadinanza.”.

In allegato alla presente è disponibile il modello da compilare, sottoscrivere e restituire, unitamente alla copia di un documento di identità, presentandolo personalmente o spedendolo per posta mediante raccomandata o trasmettendola via e-mail entro il 16 aprile 2019 al seguente indirizzo: COMUNE DI PERGOLA – Corso Matteotti n. 53 – 61045 Pergola (PU)

Posta elettronica: protocollo@comune.pergola.pu.it