Lunedì 14 settembre si torna a scuola

Le attività INIZIERANNO TUTTE alle ore 8.00, sia all'infanzia, che alla primaria che alla scuola secondaria di I grado.
Invitiamo le famiglie a consultare la pagina del sito dell'Istituto Binotti per i dettagli:

Per quanto riguarda gli SCUOLABUS, la ditta Re Manfredi che ha in concessione il servizio ha riorganizzato i giri in base alle iscrizioni (che sono inferiori rispetto agli scorsi anni), alle limitazioni dovute al distanziamento e ai protocolli richiesti.

Alcuni orari sono anticipati rispetto al passato a causa dell'anticipo dell'inizio di tutte le attività scolastiche deciso dall'Istituto Comprensivo.

La scuola inizia alle ore 8,00.
Tutti gli scuolabus inizieranno il loro giro alle ore 7,00.

Se qualcuno ha bisogno di contattare la ditta per maggiori dettagli, può scrivere un messaggio alla pagina Facebook del Comune, provvederemo così a farvi avere un numero di telefono che abbiamo chiesto alla Re Manfredi possa essere utilizzato come recapito anche oggi (domenica).

Da inizio settimana poi la Re Manfredi, che gestisce il servizio, riuscirà a definire con precisione gli orari di tutti i passaggi e le famiglie riceveranno maggiori informazioni direttamente da loro.

Gli uffici comunali nel frattempo continuano a offrire la massima collaborazione, così come fatto nelle scorse settimane, alla ditta stessa per la riorganizzazione del servizio in base alle problematiche emerse in questa ripartenza così difficile.