Servizio telefonico e supporto ad anziani e persone sole con difficoltà di spostamento

Il Comune di Pergola prosegue il servizio di contatto telefonico e supporto agli anziani e alle persone sole con difficoltà di spostamento, residenti nel territorio comunale.

In questo particolare momento, in cui siamo tutti invitati a rimanere nelle nostre case per limitare la diffusione del Coronavirus, sono disponibili, per le persone sole senza rete parentale, i seguenti servizi:

• Consegna a domicilio della spesa (beni di prima necessità, farmaci, generi alimentari);

• Telefonata di cortesia.

Per poterne usufruire è necessario richiederli telefonando al numero 0721-7373273, dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 12,00.

Per informazioni è invece a disposizione, anche in altro orario, il numero 320 4394015.

L’assessore ai Servizi Sociali
Graziano Ilari