Regolamento di contabilità armonizzata

Dettagli del documento

Il Regolamento di contabilità armonizzata disciplina la gestione finanziaria dell’ente secondo i principi dell’armonizzazione contabile prevista dal D.Lgs. 118/2011.

Descrizione

Il Regolamento di contabilità armonizzata definisce le regole per la programmazione, gestione e rendicontazione delle risorse economico-finanziarie dell’ente, in conformità al D.Lgs. 118/2011. Garantisce trasparenza, uniformità e coerenza nei bilanci pubblici, favorendo una corretta gestione contabile e una maggiore comparabilità tra enti.

Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 24 Giugno 2025
Oggetto Il Regolamento di contabilità armonizzata disciplina la gestione finanziaria dell’ente secondo i principi dell’armonizzazione contabile prevista dal D.Lgs. 118/2011.
Formati

pdf

Licenze pubblico dominio
Sito istituzionale del Comune di Pergola
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.