Settore I Affari Istituzionali – Segreteria, Contratti e Protocollo

Coordina le attività degli organi istituzionali, gestisce contratti, atti amministrativi e il protocollo, garantendo legalità, trasparenza e regolarità documentale.


Competenze

Il Settore Affari Istituzionali – Segreteria, Contratti e Protocollo assicura il supporto tecnico-amministrativo agli organi di governo dell’ente, cura la redazione e la gestione degli atti deliberativi e contrattuali, sovrintende al servizio di protocollo e archivio, garantendo la corretta registrazione, conservazione e tracciabilità della documentazione. Svolge un ruolo centrale nel garantire trasparenza, legalità e continuità amministrativa.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Vincenzo Berti

Vicesegretario comunale – Responsabile Settore Affari IstituzionaliResponsabile ufficio stato civlile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Vincenzo Berti

Vicesegretario comunale – Responsabile Settore Affari IstituzionaliResponsabile ufficio stato civlile

Luca Bruffa

Responsabile ufficio archivio e protocollo

Luciana Letizi

Responsabile ufficio segreteria e ufficio contratti

Sede principale

Comune di Pergola

Corso Giacomo Matteotti, 53

Contatti

Responsabile Settore Affari Istituzionali

Telefono: 07217373225

Pagina aggiornata il 24/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito istituzionale del Comune di Pergola
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.