Ufficio segreteria

L'Ufficio Segreteria supporta il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale nella gestione amministrativa, della corrispondenza, degli atti formali e del protocollo, garantendo trasparenza e corretto funzionamento dell’ente.


Competenze

L’Ufficio Segreteria del Comune di Pergola, inserito nel Settore Affari Istituzionali, svolge un ruolo strategico di supporto agli organi istituzionali (Sindaco, Giunta, Consiglio), con mansioni che includono la gestione della corrispondenza, la redazione e raccolta degli atti (delibere, determinazioni), il protocollo e l’archiviazione. Coordina inoltre il funzionamento dell’ufficio stesso, cura i rapporti con altri settori e garantisce la trasparenza delle procedure comunali

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Luciana Letizi

Responsabile ufficio segreteria e ufficio contratti

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Luciana Letizi

Responsabile ufficio segreteria e ufficio contratti

Sede principale

Comune di Pergola

Corso Giacomo Matteotti, 53

Contatti

Ufficio segreteria

Telefono: 07217373226

Pagina aggiornata il 24/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito istituzionale del Comune di Pergola
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.