Elezioni regionali 2025 – Rilascio certificazioni mediche

Dettagli del documento

La domanda deve pervenire al Comune non oltre il terzo giorno antecedente la votazione (giovedì 25 settembre)

Descrizione

I degenti in ospedali e case di cura sono ammessi a votare nel luogo di ricovero, se iscritti nelle liste elettorali di uno dei Comuni della Regione Marche nel cui ambito è ubicato il nosocomio.

L’ammissione al voto avviene previa presentazione, al sindaco del Comune nelle cui liste elettorali la persona degente è iscritta, di apposita dichiarazione recante la volontà di esprimere il voto nel luogo di cura ed, in calce, l’attestazione del direttore sanitario del predetto luogo di cura comprovante il ricovero.

Tale dichiarazione, da inoltrare per il tramite del direttore amministrativo o del segretario dell’istituto di cura, deve pervenire al suddetto Comune non oltre il terzo giorno antecedente la votazione (25 settembre 2025).

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 16 Settembre 2025
Oggetto La domanda deve pervenire al Comune non oltre il terzo giorno antecedente la votazione (giovedì 25 settembre)
Formati

pdf

Licenze pubblico dominio
Sito istituzionale del Comune di Pergola
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.