Avvisi e bandi | Avvisi, Altri Bandi

Bando Pubblico per la Ricerca di Sponsor

BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR

Il Comune di Pergola, Settore Servizi alla Persona , Servizio Cultura Turismo, con il presente BANDO pubblico intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per i seguenti eventi da realizzare nel mese di dicembre 2011 dal Servizio Cultura/Turismo del Comune di Pergola:
1. NATALE DI LUCI A PERGOLA;
2. CIOCCOFESTA DI NATALE.

nonché per gli eventi da realizzare nell’anno 2012. Le offerte finanziarie di sponsorizzazione dovranno essere presentate in busta sigillata, indirizzata al Comune di Pergola, Corso Matteotti n. 53 61045 PERGOLA, a mezzo servizio postale, o servizi similari, o con consegna a mano all’Ufficio Protocollo aperto dal lunedì al sabato di ogni settimana dalle ore 8,00 alle ore 13,00, utilizzando lo schema di domanda allegato, predisposto dall’Ufficio Cultura e Turismo, entro le ore 12 del 21/11/2011.

Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura:
"Avviso pubblico per le sponsorizzazioni"