Notizie | Dall'Ente

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS del 16 aprile 2020

In base ai dati che ho appena consultato tramite la piattaforma regionale, i cittadini che risultano attualmente positivi al COVID-19 sono oggi 26.
Devo aggiungere però che i decessi vengono registrati spesso con qualche giorno di ritardo all'interno della piattaforma, così come le guarigioni e quindi il numero non sempre corrisponde esattamente alla situazione attuale.
Nelle ultime ore purtroppo sappiamo essere avvenuti due decessi, uno riportato oggi nella tabella arancio del Gores e uno ieri, mentre nei dati a cui io ho accesso essi risultano ancora tra i positivi attuali.
Un grande abbraccio va a tutti i loro familiari.

Porgendo il mio migliore augurio di pronta guarigione a tutti coloro che sono in ospedale o in isolamento a casa, come sempre, ricordo che è attivo il servizio di consegna a domicilio della spesa (beni di prima necessità, farmaci, generi alimentari) anche per coloro che debbono rimanere a casa in quarantena.
Per poterne usufruire è necessario richiederlo telefonando al numero 0721-7373273, dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 12,00.
Per informazioni è invece a disposizione, anche in altro orario, il numero 320 4394015.
Non esitate a chiamare.

Il Sindaco
Simona Guidarelli

torna all'inizio del contenuto