AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS dell'8 agosto 2020

Vi comunico che non ci sono novità nei dati a cui ho accesso tramite la piattaforma regionale.

Risultano oggi ancora:
- un positivo, che vi comunico essere ancora presente nella lista per errore, cosa che ho già segnalato più volte, ma ancora purtroppo non è stato eliminato dall'elenco
- il gruppo di persone in quarantena relative all'Istituto Arseni, dove un operatore (non di Pergola) era stato trovato positivo ai controlli mensili. In seguito a questo fatto, tutti gli ospiti e il resto del personale sono già stati sottoposti a tampone, con esito negativo per tutti.

Non ci sono altre novità, la situazione quindi è buona, ma non dimentichiamo che è necessario ancora prestare la massima attenzione e non abbassare troppo la guardia.

Buon fine settimana a tutti

Simona Guidarelli