Canale Telegram del Comune di Pergola

Da oggi è attivo il canale Telegram del Comune di Pergola.

COS'È TELEGRAM

È un sistema di messaggistica gratuito che permettere di ricevere le notizie dal Comune di Pergola direttamente su smarphone, tablet o pc.
È molto simile a WhatsApp e quindi facile da usare, ma con caratteristiche migliori per l'utilizzo istituzionale.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è necessario scaricare l’app Telegram sul proprio smartphone ed effettuare la registrazione. Una volta registrati è possibile usare Telegram anche da PC e tablet.

Una volta entrati in Telegram occorre cercare il canale pubblico "Comune di Pergola" e cliccare su “unisciti”.
In alternativa, è possibile anche partire dal seguente link: https://t.me/comunedipergola

DOMANDE FREQUENTI

DOVE TROVO L'APP TELEGRAM?
La trovi nell'app store del sistema operativo del tuo smartphone, ma se non sei pratico puoi usare i link qui sotto:

COME FACCIO AD UTILIZZARE TELEGRAM DA PC?
Per l'utilizzo da pc ci sono due modi:

POSSO REGISTRARMI A TELEGRAM DIRETTAMENTE DA PC?
No. L'utente Telegram, proprio come WhatsApp, richiede un numero di telefono mobile per la registrazione.