Riapertura ufficio ASET giovedì 8 ottobre su prenotazione

Aset spa riaprirà a breve i propri uffici commerciali periferici, chiusi in via temporanea a causa dell’emergenza sanitaria.

L'ufficio di Pergola riaprirà GIOVEDI 8 OTTOBRE presso il Municipio (2° piano) con orario 9.15-12.45.
Giornate e orari di apertura resteranno invariati, ma in questa fase di convivenza con il Covid gli uffici in questione riceveranno SOLTANTO SU APPUNTAMENTO, da fissare:
✔️ telefonando al numero 0721/81481
✔️ a breve sarà inoltre possibile prenotare l’appuntamento accedendo al sito www.asetservizi.it direttamente dalla home page, come già avviene per il Comune di Fano.

❗️La prenotazione obbligatoria è una misura precauzionale per evitare possibili assembramenti; a tal proposito si ricorda ai cittadini che è necessario presentarsi negli uffici di Aset spa indossando sempre la MASCHERINA.