Notizie | Dall'Ente

Teatro Angel dal Foco: annullamento spettacoli e rimborsi

Gentili abbonati e spettatori, siamo spiacenti di dovervi comunicare che i seguenti SPETTACOLI previsti in cartellone al Teatro Angel dal Foco di Pergola e bloccati dall’emergenza sanitaria SONO STATI ANNULLATI:

• OTELLO
• RAFFAELLO 500: DIVINISSIMO
• NON È VERO MA CI CREDO
• ASSOCERÒ SEMPRE LA TUA FACCIA ALLE COSE CHE ESPLODONO


SOSTENERE IL TEATRO
Tutti, abbonati e spettatori, possono scegliere di richiedere un rimborso oppure, come alcuni hanno già fatto, di sostenere il teatro inviando una mail all’indirizzo biglietterie@amat.marche.it con oggetto “Divento Amico della Platea delle Marche!”, indicando lo spettacolo di riferimento.


Gli ABBONATI ALLA STAGIONE 19/20 del Teatro Angel dal Foco e anche coloro che hanno acquistato i singoli biglietti di "OTELLO" e "ASSOCERÒ SEMPRE LA TUA FACCIA ALLE COSE CHE ESPLODONO" POSSONO CHIEDERE IL RIMBORSO TRAMITE VOUCHER.

Il rimborso tramite voucher va richiesto entro e non oltre il 10 novembre p.v. registrandosi sulla piattaforma VIVAforVoucher al seguente link: shop.vivaticket.com/ita/voucher


Il voucher consiste in un buono pari al prezzo facciale del biglietto, ovvero al netto di eventuali somme pagate per i sevizi di intermediazione e/o commissioni. Per l’abbonato il voucher ha il valore economico pari al lordo dei ratei non goduti. Il voucher rilasciato dal portale Vivaticket sarà spendibile, entro 18 mesi dalla data di emissione, per l'acquisto degli eventi messi in vendita dal medesimo organizzatore AMAT.
In conformità agli obblighi di legge previsti dall' art. 7, c. 4 DM 13/7/2000 il titolo di accesso all'evento annullato [biglietto e/o tagliando di abbonamento cartaceo in vostro possesso] dovrà essere conservato integro in ogni sua parte e presentato alla biglietteria del teatro quando si usufruirà del voucher per un nuovo acquisto.


Gli SPETTATORI di "RAFFAELLO 500: DIVINISSIMO" e "NON È VERO MA CI CREDO" POSSONO CHIEDERE IL RIMBORSO MONETARIO.
Per il rimborso monetario occorre presentarsi presso il MUSEO DEI BRONZI DORATI, previo appuntamento, muniti di biglietto/i da annullare integro/i in ogni parte possibilmente entro il 10 novembre 2020.

Per informazioni e appuntamenti: Museo Bronzi Dorati 0721 734090 [lunedì chiuso] dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

torna all'inizio del contenuto