4 Novembre 2019 - Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

Programma ed invito alle celebrazioni del Giorno dell'Unità Nazionale, della Giornata delle Forze Armate e per la commemorazione del nostro concittadino Marco Beci morto nell'attentato di Nassiriya del 12 Novembre 2003.

Sabato 2 e domenica 3 Novembre celebriamo il Giorno dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate come da programma allegato. Ricordiamo i caduti di tutte le guerre, le vittime del bombardamento di Bellisio Solfare del 10 giugno 1944 e tutti coloro che hanno perso e perdono la vita nelle missioni di pace, fra questi, il nostro concittadino Marco Beci morto nell’attentato di Nassiriya del 12 novembre 2003.

L’Amministrazione comunale, con le Associazioni Combattenti e Reduci e tutte le Associazioni d’Arma, invita tutte le Associazioni cittadine con le rispettive bandiere ed insegne, a commemorare il 4 Novembre, partecipando alla manifestazione ed esponendo il Tricolore, simbolo dell’Unità Nazionale.

Distintamente.