Bando per sovvenzione diretta a fondo perduto

PER IMPRESE ESERCENTI IL COMMERCIO AL DETTAGLIO DI VICINATO,BAR, PUB, RISTORANTE, GELATERIA, PASTICCERIA, PARRUCCHIERE/I, BARBIERI, ESTETISTI/E E PALESTRA.

Fino al prossimo 15 NOVEMBRE le imprese esercenti il commercio al dettaglio di vicinato, bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, parrucchierie, barbierie, centri estetici e palestre, aventi sede legale nel comune di Pergola, che siano state COSTRETTE ALLA CHIUSURA durante il periodo di lockdown conseguente all'emergenza sanitaria da Covid-19 e che, per fronteggiare la carenza di liquidità, ABBIANO ACCESO A PARTIRE DALLO SCORSO 17 MARZO UN MUTUO DI “LIQUIDITA’ COVID 19” potranno presentare la richiesta di erogazione di una SOVVENZIONE A FONDO PERDUTO PER UN AMMONTARE MASSIMO DI 1.778 € (QUALORA IL FINANZIAMENTO OTTENUTO SIA PARI A 25.000 €).

Il bando e lo schema della domanda da presentare al Comune sono scaricabili aI seguente link: