Biblioteca Comunale-PRIMA MOSTRA MERCATO DEL LIBRO PER RAGAZZI

Libri aperti per giovani lettori.

Per celebrare la riapertura della Biblioteca Comunale ed in collaborazione con l'Agenzia di distribuzione Ivo Paglioni di Moie di Maiolati Spontini, dal 29 novembre al 3 dicembre 2007, sarà allestita una mostra di libri per bambini e ragazzi.

Sarà possibile consultare libri cartonati, pop up, libri musicali, di studio e  ricerca, di giochi e divertimento, delle più importanti case editrici specializzate in letteratura per l'infanzia e per ragazzi.

Attraverso un percorso animato e movimentato all'interno della Biblioteca Comunale, bambini e ragazzi, cioè i protagonisti di questa manifestazione, accompagnati da insegnanti e genitori, potranno divertirsi a scoprire le novità editoriali ed i libri dalle fogge e dai materiali più disparati osservandoli, toccandoli, ascoltandoli...

Nell'occasione sarà applicato uno sconto del 15% sul prezzo di copertina per l'acquisto dei libri esposti.

Giovedì 29 Novembre 2007 ore 9,30 - Saluto e inaugurazione della Biblioteca da parte del Sindaco Giordano Borri e illustrazione dei servizi della biblioteca da parte dell'Assessore alla Cultura Maria Pia Fratini.

La mostra sarà aperta nei giorni 29 - 30 Novembre e 1 - 3 Dicembre 2007 con i seguenti orari:

mattino      : ore   9,30 - 12,00

pomeriggio: ore 15,30 - 18,30