Notizie | Ambiente, Dall'Ente, Sociale

Puliamo il Mondo 2021

Giornata di volontariato ambientale, domenica 26 settembre 2021 alle ore 9:00 presso Piazza Ginevri.

L’Amministrazione Comunale organizza una giornata di volontariato ambientale al fine di sensibilizzare la cittadinanza sui temi del rispetto ambientale e nel contempo rafforzare il senso di comunità e di partecipazione.

Pertanto in occasione della 29° edizione di "Puliamo il Mondo" si invitano i cittadini e le associazioni del territorio il giorno domenica 26 settembre 2021 alle ore 9:00 presso Piazza Ginevri per l'incontro e la distribuzione dei materiali necessari per procedere alla pulizia delle vie e piazze della Città.

A seguito dell'iniziativa verrà organizzato dalla Pro Loco di Pergola "Il Pranzo della Domenica" con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale. Questo pranzo di beneficienza lungo Corso Matteotti vedrà il ricavato devoluto al Centro Margherita ed ai Servizi Sociali del Comune di Pergola.

Per partecipare a "Il Pranzo della Domenica", fissato alle ore 13:00, è necessaria, per motivi organizzativi, la prenotazione entro venerdì 24 settembre ad uno dei seguenti numeri: 3312057968 - 3381488630 (per informazioni rivolgersi alla Pro Loco di Pergola).