Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI RICORDA E SI INVITANO LE FAMIGLIE

a cui sono arrivate una o più lettere dell’Istat, con tutte le informazioni per la compilazione, a compilare il questionario del censimento on-line in autonomia, attraverso un computer, tablet o smartphone accedendo al sito Istat https://raccoltadati.istat.it/questionario, e inserendo le credenziali fornite, o nel caso dell’intestatario, utilizzando il proprio SPID o CIE.

Fino al 13 dicembre la famiglia potrà continuare a compilare il questionario online, in autonomia o con l’ausilio di un rilevatore.

Dopo tale data le famiglie potranno procedere solo tramite l’intervento di un rilevatore o presso l’ufficio Comunale di Censimento (Ufficio Anagrafe – solo il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00).

Si ringrazia per la preziosa collaborazione!

La rilevazione è prevista dal regolamento europeo n. 763/2008 ed è inserita nel programma statistico nazionale, pertanto sussiste l’obbligo di risposta.

Per eventuali ulteriori informazioni consultare il sito Istat censimentipermanenti.popolazionelista@istat.it, il numero verde 800.188.802 o rivolgersi all'ufficio comunale di censimento, tel. 0721/7373265.