Notizie | Dall'Ente

Giovedì 25 novembre 2021 riapre il punto vaccinazioni a Pergola

Dopo la chiusura, poco più di un mese fa, con all’attivo più di 2700 inoculazioni effettuate, riapre il punto vaccinale gestito dai medici di medicina generale con il supporto di numerose associazioni di volontariato locali.

Le vaccinazioni riprenderanno infatti presso i LOCALI DEL DISTRETTO SANITARIO, che attualmente si trova ancora all’interno dell'OSPEDALE DI PERGOLA e a breve sarà trasferito a poche centinaia di metri, ogni GIOVEDI DALLE 14,30 alle 16,30 e SABATO dalle 8,30 alle 11,30 a partire da GIOVEDI 25 NOVEMBRE.

Rinnovando ai cittadini l'invito ad aderire alla campagna vaccinazioni, fondamentale per uscire prima possibile dall'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ricordiamo che per poter usufruire del servizio a Pergola è necessario PRENOTARSI al numero 0721778744.

Per chi si trova in difficoltà e non ha possibilità di essere accompagnato in quegli orari, sarà disponibile un servizio di TRASPORTO tramite le associazioni di volontariato che collaborano all'iniziativa.

MODULISTICA: si consiglia di arrivare già con i moduli necessari già compilati. I moduli possono essere scaricati e stampati da qui:https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1 . Per chi non avesse la possibilità di stamparseli saranno comunque disponibili al punto vaccinale.

torna all'inizio del contenuto